Image and video hosting by TinyPic
ForumCommunity.net

Reply
Kristen parla di Twilight
miss S.
view post Posted on 15/8/2008, 10:35Quote

Utente cancellato

“Harry Potter” lo fece per i maghi, “Il signore degli Anelli” fece vincere gli Hobbit, e “Narnia riportò in voga le fantastiche creature parlanti dei boschi. Ma può, analogamente, un film creato così in fretta cambiare lo scricchiolante cliché dei film di vampiri nel prossimo multimilionario film fantastico?

“Il film si chiama Twilight” la diciassettenne attrice di “Into the Wild” sorride radiosamente mentre la intervistiamo. “(La regista di “Lords of Dogtown’) Catherine Hardwicke lo sta filmando a Washington. È basato su un libro che è molto popolare tra i ragazzi, tra gli adolescenti delle scuole superiori.”

Sebbene Kristen e il suo co-protagonista Robert Pattinoson (Cedric Diggory) gireranno presto solo il primo film, stano già parlando di adattare la storia di vampiri in una serie cinematografica che potrebbe avere davvero molto successo. E, visto che l’ultimo libro ha venduto 150,000 copie in un solo giorno, le fan di Bella e Edward in tutto il mondo stanno già contando i mesi prima dell’uscita del film.

Le persone amano davvero questo libro,” dice Kristen. “Per adesso è una trilogia, ma sta per uscire un quarto libro, quindi, se tutto va bene, dovremmo essere in grado di girare tutti e quattro i film.”

Per tutti coloro che non sono stati ancora “morsi”, Twilight vedrà la Stewart nei panni di Bella Swan, una ragazza la cui vita viene cambiata radicalmente dopo che incontra e si innamora di un vampiro. Altri nomi del cast verranno aggiunti nelle prossime settimane, ma stando a quanto dice l’attrice, il ventunenne Pattinson sta già entrando perfettamente nei panni di Edward.

“è così bravo e così profondo e non mente per niente – riesci a provare dolore per lui,” continua Kristen, “La cosa bella riguardo la storia è che è apparentemente un bellissimo fantasy – ci si innamora di vampiri e si vive per sempre – ma è molto più complicato di questo. Immaginate di vivere per sempre. Vivere una volta sola è già complicato abbastanza.

Ma non vi illudete nel pensare che sarà come un “Le pagine della nostra vita” per i non-morti. “Il personaggio principale è come un superuomo,” dice Kristen riguardo le scene d’azione del copione. “Lui è un vampiro, ma con poteri intensificati; può correre più veloce di una macchina ed è fortissimo. Mi getta sulla sua schiena in una scena, proprio poco prima che mi riveli che è un vampiro, e dopo corre oltre le cime degli alberi. E staremo veramente sulle cime degli alberi, non useranno la tecnica CGI per ricrearlo. Dobbiamo davvero arrivare fino in cima, e questo è quello che mi preoccupa un po’.”

“è la storia di un amore che trionfa,” Kristen conclude, cercando di stare ferma di fronte alle telecamere. “Occuperà un bel po’ di tempo, e merita di essere almeno una serie di tre film.”

CITAZIONE
Immaginate di vivere per sempre. Vivere una volta sola è già complicato abbastanza.

Che saggia Kris ** :sisi.gif: :u_u.gif:
She is Bella Swan

Fonte: qui!

view post Posted on 16/8/2008, 12:15Quote

Senior Member

Group: .Swan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 19:21

CITAZIONE (miss S. @ 15/8/2008, 11:35)

Pattinson sta già entrando perfettamente nei panni di Edward.

“è così bravo e così profondo e non mente per niente-riesci a provare dolore per lui,”

Ma che dolse la Kris :wub:
Sono così curiosa di vederli sul grande schermo nei panni di Ed e Bella!! :o:
Secondo me sarà bellissimo il film...e poi loro due sono così..perfetti insieme!! :wub:

image

-------------------

image

Lα мια fιямα cσитιиυα qui!!^^

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 26/8/2008, 14:42Quote

Group: .S & T lovers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 23:04

che carina...dulzeee...
adoro il modo in cui lei e rob fanno coppia...sembrano davvero Bella e Edward!!!!!!
Lo amoooo

*My Fan Fiction*:Love at first sight
Visit it!!

image

image

Queste gioie violente hanno fini violente.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.

imageimage

imageimage

"Sono morta vero? Sono annegata. Charlie ci resterà secco!"
"Non sei morta" Anche Edward si accigliò.
"Allora perchè non mi sveglio?" chiesi, sfiddandolo con un'occhiata.
"Sei già sveglia Bella!"
Scossi la testa. "Certo, certo. E' ciò che vuoi che io pensi. E quando mi sveglieò sarà molto peggio. SE mi sveglierò, il che non avverrà, perchè sono già morta."
"Capisco che tu possa avermi scambiato per un incubo, ma non riesco a immaginare cosa potresti aver fatto di tanto brutto per finire all'inferno. Ne hai ammazzati molti in mia assenza?"
"Certo che no. Se fossi all'inferno, tu non saresti con me."

My beautiful Forum:image Visitate se volete!!!

image

image

image

image

image

MY FIRMA

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 15/8/2008, 10:35

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Info.
ROBANDKRIS  TWILIGHTAUSTRALIA
BELLAANDEDWARD  FASCINATING KRISTEN
The Meadow  KRISTENONLINE

Se avete qualche problema con il forum o qualche proposta potete contattarci attraverso
• twilightandkristen@hotmail.it
• Mp
• E-Mail.

Site Name:.kristen & TWILIGHT~
Type: Kristen Stewart e Twilight Italian Forum
Opened: 23.o7.o8
WebMistress: . peaceout }
Co-WebMistress:{*Dolse Ale*~
Versione: Versione #2 - Kristen Stewart Version
Skin By: °RANSIE° Of The Skin Factory
Graphic By: beer;
Host: ForumCommunity

Ogni contenuto grafico all'interno del forum sono stati creati da beer; esclusivamente per questo forum. La tabella in fondo al forum è di Justine, del Miss Selena Gomez, con una modifica dell'Ashley e Miley Forum. Ogni contenuto del forum sono sotto copyright dei rispettivi autori. Qualsiasi tipo di copia non sarà tollerata.
©2008 .kristen & TWILIGHT~- Tutti i diritti riservati

Valutazioni.
Visitatori. Gemellati.
Affiliati.

Elysabeth Skin was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.